NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Posti aggiuntivi come personale Ata Al via le assunzioni già da Ottobre
A seguito dello stanziamento ministeriale di 50 milioni di euro per i posti aggiuntivi come personale Ata, il Ministero ha invitato le scuole a comunicare entro giorno 25 Settembre 2023 le unità di cui hanno bisogno. Una volta chiusa la finestra per le comunicazioni sarà possibile procedere con le nomine fino al 31 dicembre con possibilità di proroga degli Aspiranti Ata. Le convocazioni prenderanno il via già dalla prima settimana di Ottobre.
Continuano le novità introdotte dal nuovo governo per le graduatorie Ata. Dopo l’introduzione del certificato internazionale di alfabetizzazione digitale diventato obbligatorio come Ata, il Ministero ha deciso di apportare delle modifiche anche sull’organico aumentando il numero dei posti disponibili. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che influenzerà decine di migliaia di aspiranti ata in tutte le province italiane.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.