NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Personale Ata: domande a breve Parte la corsa a Scegliere le province con più posti
Mancano poche settimane alla riapertura delle graduatorie di terza fascia Ata e come ogni triennio prende il via la corsa per scegliere la provincia con più posti disponibili.
Uno dei trend maggiormente in voga su cui si stanno orientando gli aspiranti Ata negli ultimi mesi è quello di riportare la domanda (a seguito dell’esperienza maturata nelle province del nord Italia) nelle province del sud Italia. La scelta è dettata sia dal punteggio maturato nel corso dell’ultimo triennio sia dal maggior numero dei posti disponibili presenti nelle province del sud.
Si ritiene doveroso segnalare sin da ora che sono decine di migliaia gli aspiranti Ata a rischiare di restare fuori dalle graduatorie Ata in quanto privi del nuovo certificato internazionale di alfabetizzazione digitale. Anche questa condizione potrà orientare la scelta di molti aspiranti a spostare la domanda nelle province del Sud.
A breve Asset Scuola sarà in grado di fornire e pubblicare i punteggi minimi necessari per lavorare all’interno delle singole province italiane.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.