NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Domande personale Ata Quali sono le province da scegliere e quelle da evitare

A partire dai prossimi giorni ci sarà la riapertura delle graduatorie del personale Ata e migliaia di aspiranti si troveranno a dover presentare formale domanda. All’interno di quest’articolo ci occuperemo delle province dove nell’anno scolastico in corso migliaia di aspiranti Ata hanno prestato servizio con un punteggio basso e quelle dove invece il punteggio per lavorare sarà elevato.
Basandoci sulle statistiche degli ultimi aggiornamenti e sulle intenzioni di scelta da parte di migliaia di aspiranti Ata è possibile affermare che le province dove il punteggio è stato più basso in termini assoluti sono: Mantova, Verbania, Cuneo, Alessandria, Pordenone, Rimini e Sondrio.
Basandoci sulle statistiche degli ultimi aggiornamenti e sulle intenzioni di scelta da parte di migliaia di aspiranti Ata è possibile affermare che le province dove il punteggio è stato più alto in termini assoluti sono: Palermo, Agrigento, Caserta, Reggio Calabria, Crotone, Foggia e Latina.
Per informazioni sulle novità introdotte dalla nuova normativa invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.