NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Riapertura graduatorie Ata Quali sono le province da scegliere e quelle da evitare

Prendono ufficialmente il via le domande di terza fascia del personale Ata. Le domande potranno essere presentate fino al 28 giugno 2024.
Segui qui il tutorial completo per la Compilazione della domanda di terza fascia
https://www.youtube.com/watch?v=6p-2CAziAVA&t=17s
/** * Individual Script for nx-YouTubeBox Instance * @package nx-YouTubeBox * * @copyright Copyright (C) 2009 - 2017 nx-designs. * @license GNU General Public License version 2 or later */ ?>
All’interno di quest’articolo ci occuperemo delle province dove nell’anno scolastico in corso migliaia di aspiranti Ata hanno prestato servizio con un punteggio basso e quelle dove invece il punteggio per lavorare sarà elevato.
Basandoci sulle statistiche degli ultimi aggiornamenti e sulle intenzioni di scelta da parte di migliaia di aspiranti Ata è possibile affermare che le province dove il punteggio è stato più basso in termini assoluti sono: Mantova, Verbania, Cuneo, Alessandria, Pordenone, Rimini e Sondrio.
Basandoci sulle statistiche degli ultimi aggiornamenti e sulle intenzioni di scelta da parte di migliaia di aspiranti Ata è possibile affermare che le province dove il punteggio è stato più alto in termini assoluti sono: Palermo, Agrigento, Caserta, Reggio Calabria, Crotone, Foggia e Latina.
Per informazioni sulle novità introdotte dalla nuova normativa invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.