NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Pochi posti per la Mini Call veloce Un flop preannunciato
I posti disponibili per le immissioni in ruolo da Mini Call veloce (per posti residui su altre province della stessa regione) sono poche centinaia in tutte le province italiane. Un flop preannunciato e la cui responsabilità è esclusivamente del Ministero dell’Istruzione.
Mettere a disposizione per il ruolo un numero di posti che non copre nemmeno il numero di pensionamenti e prevedere come immissione in ruolo da prima fascia sostegno un numero di posti pari ad un ventesimo dei candidati irrisorio quale altro effetto avrebbe potuto avere se non quello di generare un flop della Mini Call veloce?
Se il Ministero avesse avuto l’intenzione di rendere questo strumento realmente operativo il numero delle immissioni in ruolo sarebbe dovuto essere almeno pari al doppio rispetto a quelle previste per il corrente anno.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.