NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Ricorso per l'Immatricolazione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia
A queste gravi irregolarità è inoltre da aggiungere la Violazione Del Principio Dell’Anonimato. Abbiamo infatti constatato che diverse Commissioni di Concorso non hanno posto in essere le necessarie misure di salvaguardia del principio dell’anonimato della prova, da anni oggetto di censura da parte degli organi di giustizia amministrativa. E nonostante le recenti sentenze e le linee guida diramate quest’anno per lo svolgimento della prova, le imprescindibili indicazioni per la salvaguardia di tale principio non sono state rispettate.
Per tali motivi, pertanto, riteniamo che ci siano tutti i presupposti per avviare dei ricorsi volti a richiedere l’immatricolazione in sovrannumero dei candidati, in ragione della violazione del principio dell’anonimato e della segretezza della prova e delle altre irregolarità commesse durante lo svolgimento del test.
I Vantaggi di Presentare Ricorso con Asset Scuola: 1) Esenzione dalle spese legali e giudiziali all’esito del procedimento; 2)Trasparenza e Aggiornamenti in Tempo Reale sullo stato del Giudizio; 3) Assistenza Sindacale/Amministrativa per la corretta immatricolazione all’esito del procedimento giudiziale.
SCARICA I MODULI PER ADERIRE AL RICORSO DI MEDICINA E CHIRURGIA