NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Ragionieri e Periti Commerciali in GAE: Miur conferma le tesi di Asset Scuola
Con la pubblicazione del nuovo decreto di aggiornamento delle graduatorie di istituto con D.M. n. 374 del 1 giugno 2017, il Miur ha deciso di escludere i diplomati ragionieri e periti commerciali dalle Graduatorie d’Istituto. La classe di concorso in esame è la A–66 (Trattamento testi. Informatica), da sempre oggetto di attenzione da parte del Sindacato Asset Scuola. Da queste brevi riflessioni emerge pertanto che l’unico sbocco per l’Insegnamento che possono avere i diplomati in oggetto è quello di essere Inseriti in GAE, ovvero all’interno di una Graduatoria dove si acquisisce il Diritto all’Immissione in Ruolo. Questa riflessione è stata ulteriormente confermata dalla nota del Miur e dalle recenti sentenze del Tar Lazio.
Fiduciosi delle recenti Pronunce favorevoli ottenute, invitiamo tutti coloro i quali non hanno ancora aderito a non perdere la Straordinaria Occasione di Partecipare al Ricorso per l’Inserimento in GAE dei Diplomati ITP.
Per Partecipare al Ricorso invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 09841860572 - 09841576012 - 800864918 - 3894395607.