NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Concorso Docenti 2018 Senza bocciature: Boom di Adesioni

Uno degli aspetti più interessanti della nuova procedura Concorsuale è la previsione di una sola prova orale e di non essere selettiva. Il Sindacato Asset Scuola ricorda a tutti gli interessati che il concorso, valido per la scuola secondaria, è senza bocciature. Il modello di Domanda, scaricabile dal sito www.assetscuola.com è in cima alla lista dei Documenti più scaricati sul web.
Ricordiamo a tutti gli interessati che il decreto prevede per gli abilitati il diritto di partecipare alla nuova procedura concorsuale al fine di poter essere immessi in ruolo. L’obiettivo è quello di permettere ai docenti di partecipare alle procedure di immissione in ruolo già a partire dall’Anno Scolastico 2018/19.
Sulla scia delle recenti Pronunce ottenute e delle proroga Ministeriale, Asset Scuola ricorda a tutti gli interessati che è ancora possibile Aderire al Ricorso per la partecipazione alla procedura concorsuale e per l’Inserimento in Seconda Fascia dei Laureati non Abilitati e dei Diplomati ITP. Per Aderire al Ricorso invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.