NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Lavorare a Scuola fino al 30 Giugno o al 31 Agosto: Cosa Fare
Con l’Anno Scolastico giunto al termine, una delle maggiori preoccupazioni degli Aspiranti Docenti è cosa fare per lavorare a Scuola a partire dal mese di settembre con un incarico fino al 30 Giugno o al 31 Agosto. Con il numero elevato di pensionamenti previsto per i prossimi mesi abbonderanno i posti vacanti e disponibili che dovranno essere coperti. Il modo migliore per prendere un incarico fino al 30 giugno o al 31 agosto è quello di riceverlo direttamente dall’Ambito territoriale Provinciale (ex Ufficio Scolastico Provinciale).
Il Sindacato ASSET Scuola, con un Servizio esclusivo per il conferimento degli incarichi di supplenza, ha attivato una nuova piattaforma per permettere agli Aspiranti Docenti di Entrare negli Elenchi Provinciali. L’obiettivo è quello di permettere agli Associati ASSET Scuola di ricevere incarichi annuali su posti vacanti e disponibili, anche sul Sostegno.
Per Aderire al Servizio invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.