NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Sì alla Messa a Disposizione: Arriva il via libera dal Miur
Come anticipato dal Sindacato Asset Scuola nei giorni scorsi a breve ci sarà la seconda ondata di convocazioni. Ora anche il Ministero dell’Istruzione, con nota inviata ai Direttori generali degli Uffici Scolastici Regionali ha emanato delle istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale Docente o ATA assunto a seguito di messa a disposizione (MAD) relativamente all’anno scolastico 2020/2021. Il Miur ha dato dunque il via libera alle nomine da Messa a Disposizione.
La Domanda di Messa a Disposizione (MAD), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per il Conferimento delle Supplenze.
Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e ATA ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.
Grazie a questo Servizio ogni aspirante Docente o ATA potrà candidarsi presso tutte le scuole statali di una provincia, di una regione o di tutte le regioni italiane.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 - . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.