NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Come controllare le Convocazioni per Docenti e Ata Pubblicato un metodo rivoluzionario
Entra in attività uno dei servizi maggiormente innovativi pubblicati dal Ministero dell’Istruzione. Ogni aspirante docente e ata potrà controllare sul proprio profilo di Istanze On line le eventuali convocazioni ricevute.
I passaggi che devono seguire gli aspiranti docenti sono i seguenti:
- Accedere al sito Polis Istanze online tramite Spid
- Accedere all’area riservata
- Andare sulla finestra a sinistra “Area riservata”
- Cliccare su “Servizi” e poi “Tutti i servizi”
- Scorrere fino alla lettera G e cliccare su Gestione convocazioni personali.
Questa funzione consente di avere a disposizione tutte le convocazioni che ha ricevuto nel tempo dalle scuole per le quali ha espresso preferenza. All’accesso vengono proposte le ultime dieci convocazioni ricevute, ma è possibile visualizzare un elenco di convocazioni ricevute da uno specifico istituto e/o in uno specifico periodo, indicando nella sezione filtro il codice della scuola e/o il range di date di invio comunicazione.
News del giorno: dopo la vittoria ottenuta in data odierna presso il Tribunale di Fermo (Sentenza N.13/23) sono ben 68 i Tribunali italiani ad aver riconosciuto il diritto alla supervalutazione del servizio civile o militare (6 punti come Ata e 12 punti come Docente).
Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.