NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Scelta delle scuole per chi è inserito in Gae Domande dal 29 Aprile al 13 Maggio
Prendono ufficialmente il via le domande per la scelta delle scuole per tutti gli aspiranti docenti che risultano inseriti in Gae. Fino al 13 maggio 2024 resteranno aperte le funzioni telematiche per la presentazione delle domande di inserimento nelle graduatorie d’istituto di prima fascia per il personale docente. L’obiettivo della presente domanda è quello di permettere a tutti coloro che risultano inseriti in Gae di poter fare supplenze brevi e saltuarie. Tutti coloro che risultano inseriti in Gae e non ottengono l’immissione in ruolo dovranno anche presentare, al fine di fare supplenze annuali, anche l’ulteriore domanda di scelta delle 150 sedi che verrà pubblicata a luglio.
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente online tramite il Portale Unico del Reclutamento (www.inpa.gov.it). Per accedere al servizio è necessario possedere le credenziali SPID o CIE ed essere abilitati al servizio “Istanze on Line” (accessibile anche tramite www.miur.gov.it).
È possibile indicare fino a 20 istituzioni scolastiche della provincia prescelta. Per la scuola dell’infanzia e primaria il limite è di 10 istituzioni, di cui massimo 2 circoli didattici.
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.