NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Immissioni in ruolo da prima fascia sostegno: al via le procedure Mini Call Veloce dal 23 al 26 agosto
Prende ufficialmente il via il momento dell’immissione in ruolo degli aspiranti docenti specializzati sul sostegno. Una volta terminata questa fase si passerà, su eventuali posti residui, alle domande di Mini Call Veloce, per l’esattezza dal 23 al 26 Agosto.
Per l’anno scolastico in corso si segnalano diverse novità sulla procedura di mini call veloce, in particolare sarà possibile presentare domanda soltanto per le province della regione nella quale si risulta inseriti in graduatoria Gps. A differenza dello scorso anno, quindi, non è più possibile presentare domanda di partecipazione alle immissioni in ruolo fuori regione.
Bisogna comunque considerare il fatto che, così come preannunciato in alcuni nostri recenti interventi, essendo le graduatorie di prima fascia sostegno sature in quasi tutte le province italiane, non ci si aspetta un numero di posti per la mini call veloce particolarmente elevato anzi, ci si aspetta un numero di immissioni in ruolo tra i più bassi degli ultimi anni.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.