Iniziative e Ricorsi scuola
Sono migliaia le Scuole in cerca di Supplenti

L’anno 2018 si è chiuso con un numero record di supplenze nel comparto scuola: circa 160 mila Docenti e ATA hanno già stipulato un contratto a tempo determinato.
Al rientro dalle festività il numero di precari è destinato inevitabilmente a crescere. Come ogni anno, subito dopo le festività natalizie, si registra una forte astensione dal servizio. Migliaia di scuole in Italia si trovano a dover convocare decine di migliaia di supplenti per colmare le cattedre vacanti e le aule scoperte. La messa a disposizione diventa così lo strumento migliore per garantire la giusta flessibilità ed il corretto funzionamento delle scuole in Italia. Il Sindacato Asset Scuola mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province richieste.
Per Aderire invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.